Gallery

ritratto 1

“Credo fermamente nella bellezza che arricchisce il mondo”

Marco Lazzarin, classe 1974. 
Sin dall’infanzia la sua passione e il suo talento manuale lo spingono ad una vorace osservazione del disegno in tutte le sue sfaccettature artistiche, abbinando la sperimentazione pratica all’esercizio dell’intuizione. 
Diplomatosi presso l’Istituto d’Arte Pietro Selvatico di Padova coltiva le proprie attitudini conseguendo riconoscimenti a 360 gradi nel campo dell’arte. Oggi Marco Lazzarin è professionista affermato in arredamento d’interni, design ed arte figurativa. 
Le sue produzioni pittoriche spaziano fra epoche e stili emulandone con fedeltà e perizia le tecniche; gli oggetti di design sono creati in simbiosi con gli ambienti destinati ad ospitarli; i progetti d’interni inseguono le esigenze funzionali del committente culminando in un’esaltazione di stile.
img1

CREARE EMOZIONI

Arredare non significa disporre mobili ed oggetti. Arredare è l'arte di creare mondi, dare un'anima agli ambienti, attribuire un'identità agli spazi, appagare i sensi delle persone che li vivono.

img2

OSSERVARE ED ESPRIMERE

Alla base del dipingere c'è l'osservazione. I grandi quadri hanno origine da ciò che l'occhio vede, l'anima registra e la mano riporta su una superficie. Sono impressioni emotive.

img3

AMARE IL NUOVO

Scoprire il nuovo per creare ancora. Gli oggetti di design nascono dal materializzarsi di un'intuizione, dalla ricerca della novità che si concretizza in forme e colori.​